VALLEDORIA CONTRO IL BORORE TRE PUNTI SENZA SE E SENZA MA

Prima partita casalinga del 2019 per il Valledoria, la squadra non vince da ben 4 giornate, e domenica farà di tutto per portare a casa i primi tre punti del girone di ritorno.

La squadra ha lavorato bene, anche con un meteo non favorevole, ed anche nella amichevole contro la Torres, Falchi ha visto la squadra reattiva è pronta per domenica.

Contro il Borore, rientra Sini e Murru, ed il trio d’attacco Spezzigu-Milia-Seu, dovrebbero tornare a fare la differenza.

Il Borore ha raccolto un solo punto nelle ultime 5 partite, ed ha raccolto una sola vittoria, in casa contro la Dorgalese, ma si è rinforzato con tre nuovi innesti a dicembre.

L’errore sarebbe prendere sottogamba l’avversario, ma dopo la brutta sconfitta in casa contro il Porto Torres, difficilmente i ragazzi faranno l’ennesimo errore.

La formazione sembrerebbe già pronta per il centrocampo e per l’attacco, mentre in difesa l’unica certezza à Capitan Sini, mentre mancherà per un turno di squalifica Antonio Ligios, probabilmente sostituito da Chafaaoui, che arriva da un ottima prestazione contro la Dorgalese.

PROBABILE FORMAZIONE:

JACKSON (MURRU) – LATTE – PATTA (CUGUSI) – AUZZAS – CHAFAAOUI  – SINI – MURRU – PALMISANO – MILIA – SEU – SPEZZIGU.

Arbitrerà Gioele Virdis di Olbia.

Gianni Carra

Avatar

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *