
È stata una splendida giornata di sport quella che si è disputata ieri al campo comunale di Viddalba, con il primo memorial dedicato a Claudio Pischedda, con i familiari che hanno apprezzato moltissimo la manifestazione organizzata dalle persone care a “Toldo”, di tutte le fedi calcistiche.
Serata di calcio e non solo, con tantissimo divertimento all’insegna della musica e della birra, con i partecipanti che si sono divertiti fino a tarda notte.
Le squadre scese in campo si sono affrontate in modo avvincente e mai scontato, dando spettacolo a suon di reti. Nella prima semifinale l’Inter Club Valledoria ha vinto 5-1 contro gli amici di Claudio, mentre nella seconda sfida lo Roma Club ha prevalso 1-0 sullo Juventus Club Valledoria.
Nella finalina 3°-4° posto gli amici di Claudio, guidati da un super Mattia Chiaramonti hanno prevalso in rimonta sullo Juve Club per 4-2. Ancora più avvincente la finale tra Inter e Roma Club, terminata 4-3 per la Roma con le squadre che hanno lottato dal primo all’ultimo minuto.
Giulio Bianco