
Domenica pomeriggio, alle ore 15.00, il Valledoria sarà ospite dell’Ossese, per la terza giornata di campionato di promozione.
L’Ossese è una delle pretendenti alla vittoria del campionato, ed anche a Dicembre ha inserito dei nuovi rinforzi, tra cui il giovane Virdis dalla Torres e l’esperto Cocco.
Il Valledoria recupera quasi tutti gli infortunati e rientrano anche gli squalificati, Ligios e Abozzi, l’unico in dubbio rimane Patta.
Mister Falchi, ha fatto lavorare molto la squadra sia sulle gambe e molto sulla testa dei giocatori, e domenica si aspetta una reazione dei suoi giocatori, dopo le ultime prestazioni.
La squadra conosce bene il valore degli avversari, ma sono proprio questi incontri, che possono galvanizzare la squadra, che vuole ripartire proprio da Ossi, la bella corsa del girone di andata.
All’andata terminò a reti bianche, ed è l’unico 0-0 del campionato sia del Valledoria che dell’Ossese, chissà che domenica non ci sia la ripetizione di questo risultato.
Le quote dei bookmakers sono le seguenti OSSESE – VALLEDORIA 1.80 – 3.10 . 4.70
PROBABILE FORMAZIONE:
JACKSON (MURRU) – LATTE – CUGUSI (CHAFAAOUI) – PITRUZZELLO – SINI – LIGIOS – MURRU – PALMISANO – MILIA – SEU – SPEZZIGU (AUZZAS).
Arbitrerà il Sig. Samuele Giudice di Sassari
Gianni Carra