
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione della Biblioteca Ludoteca al mare Anno 2019, c/o la spiaggia di San Pietro a Mare, per circa 30/40 minori, tra i 6 anni compiuti, e 11 anni.
I portatori di handicap, riconosciuti ai sensi della legge 104/92, i minori che risiedono nelle frazioni della Ciaccia e della Muddizza dovranno essere accompagnati da genitori/parenti presso la Ludoteca Comunale.
Il servizio di Biblioteca – Ludoteca, inizierà dai giorni 01/07/ al 01/08/2019 dal lunedì al venerdì.
Le attività estive di Spiaggia i terranno dalle ore 08.30 alle ore 13.00.
Il servizio verrà effettuato tre volte alla settimana.
Si richiede una quota contributiva per un importo complessivo di Euro 12.50 per ciascun bambino, relativo alla polizza assicurativa, ed euro 33.00 mensili, per trasporto viaggio con Autobus da linea da Valledoria alla spiaggia di San Pietro a Mare.
Rimangono inoltre a carico delle famiglie, ulteriori spese extra per uscite fuori dal territorio, (ingresso ai parchi acquatici di zona e eventuali gite, comprese escursioni con battello).
Le richieste di partecipazione dovranno essere presentate presso la biblioteca Comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle 17.00, entro il 25 Giugno 2019, non verranno prese in considerazione le domande presentate oltre tale data.
Si fa presente che, un referente della ditta, gestirà il servizio darà informazioni in merito allo svolgimento del servizio.
I moduli di richiesta sono disponibili nel sito del comune di Valledoria e presso la biblioteca Comunale.
Gianni Carra