
Sotto la guida di Mister Ivano Falchi, coadiuvato dal secondo e preparatore atletico Onofrio Marino e il preparatore dei portieri Gianfranco Contini, è incominciata la nuova stagione del Valledoria Calcio.
Una squadra totalmente rinnovata in tutti i reparti, tranne per i due portieri che saranno anche quest’anno Samuele Murru e Jackson.
In difesa sono arrivati Marco Pirino dal Tempio e l’argentino Ivan Reynoso.
Il centrocampo, oltre al ritorno dell’esperto Giuseppe Pitruzzello, si è rinforzato con tre giocatori di qualità come Mulas, Greco e Cirelli.
In attacco gli occhi sono puntati sul senegalese Sembene Dame, di cui si parla un gran bene, affiancato da Asia e Piergianni Spezzigu che punta ad una buona stagione
Intorno a questi nuovi acquisti sono stati confermati Alberto Scannicchio, Cristiano Latte e giocatori importanti della squadra Juniores che hanno vinto il campionato della scorsa stagione.
La preparazione è incominciata senza il “gioiellino” Chiaramonti, ritornato dal prestito da Santa Maria Coghinas, il giovane calciatore incomincerà la preparazione tra qualche settimana per un incidente al braccio.
Mister Falchi è ottimista sulla nuova stagione e il suo obiettivo è quello di portare allo stadio i tifosi del Valledoria oltre a lanciare definitivamente giovani importanti come Murru, Porcu e Chiaramonti.
Gianni Carra