PRIMO PAREGGIO IN CAMPIONATO PER IL VALLEDORIA

Dopo una vittoria ed una sconfitta, il Valledoria ha conquistato il primo pareggio in questo Campionato di Promozione.

Oggi allo Stadio Bayslak, davanti ad un ottimo pubblico, la squadra di Mister Falchi ha pareggiato contro l’Ilvamaddalena una partita poco spettacolare ma molto combattuta.

L’Ilvamaddalena è sembrata una squadra più robusta, e nell’arco dei 90 minuti è stata la squadra che ha sfiorato maggiormente il goal, colpendo anche la traversa nella ripresa con Desantis.

Il Valledoria nei 90 minuti non ha mai impegnato il portiere avversario, e solo Milia nel primo tempo ha avuto un paio di occasioni non inquadrando la porta. 

Quello che è mancato oggi è stato centrocampo, sopratutto nella parte offensiva, dove Franca e Sechi non sono mai riusciti a servire gli attaccanti e non sono riusciti d inserirsi in azioni offensive.

La squadra ha conquistato un punto mostrando concentrazione e tanto impegno, ma ora bisogna migliorare anche la qualità perchè è una rosa che deve lottare nella parte alta della classifica e credere maggiormente nei propri mezzi.

Complimenti all’Ilvamaddalena che si è dimostrata una squadra robusta in tutti i settori e che punterà ai primi posti della classifica.

Nota dolente è il terreno di gioco, lo splendido campo della scorsa stagione è un lontano ricordo, ed ora se non ci sarà un intervento immediato, sarà difficile esprimere buon calcio.

PAGELLE

JACKSON 6.5 – LATTE 6 – CUGUSI 7 – VAL 6.5 – LIGIOS 6.5 – MANFREDI 6.5 – SECHI 5.5 – FRANCA 5.5 – ASIA 5.5 – MILIA 6 – AUZZAS 5.5 – NGANGUE 6 – FADDA 5.5 – FOIS 6 – SPEZZIGU S.V. ALL. FALCHI 6

Gianni Carra

 

Avatar

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *