
Un passo indietro per la Codaruina, le ultime prestazioni positive sono state cancellate dalla partita di oggi, contro il Tisiennari, non per il risultato in se stesso, 1-1, ma per il gioco espresso dalla squadra di Mister Canu.
Dopo solo un minuto di gioco il Tisiennari è passato in vantaggio, con una “non azione” e un Franco Capula, che forse era rimasto ancora negli spogliatoi.
Partita subito in salita, e lo stesso Capula a metà tempo ha salvato sulla linea di porta, il goal del 2-0, che forse avrebbe chiuso la partita.
Dopo un primo tempo, a volte anche troppo duro in certi interventi, nella ripresa, il Codaruina, è partito più convinto, ed al 20° un gran goal di Kaba, con un tiro potente dal vertice dell’area, che si è insaccato all’incrocio dei pali dell’incolpevole portiere.
La partita è proseguita con le due squadre alla ricerca della vittoria, ma oggi il livello di gioco espresso delle due squadre era veramente “AMATORIALE DOC”, quindi era veramente difficile vedere altre marcature.
Nel terzo tempo, al Bar Sirio, Franco Capula ha dichiarato ufficialmente il ritiro dai campi da gioco, dopo il prossimo derby contro La Muddizza, ovviamente un boato dentro il locale ha festeggiato con gioia questa notizia.
Gianni Carra