Mister Rassu si regala per il suo compleanno la settima vittoria consecutiva

Con la vittoria sul’Atletico Maddalena, il Codaruina porta a 7 l vittorie consecutive in Campionato, ed oggi Mister Rassu può festeggiare alla grande il suo compleanno.

Una partita combattuta, che ha regalato una vittoria importante alla squadra di Valledoria, per non perdere la scia delle squadre che la precedono, tutte vincitrici in questo turno.

Il primo tempo regalava il vantaggio del vento a favore alla squadra ospite ma al 18° Pippo Friscia con un gran tiro portava in vantaggio il Codaruina.

L’Atletico Maddalena reagiva e dopo aver sfiorato il pareggio, in pochi minuti ribaltava il risultato prima con un tiro da. fuori area di Desantis e poco dopo su calcio di rigore realizzato da Casula.

Nella ripresa Rassu cambia modulo e inserisce Bianco e Ninaldeddu, quest’ultimo arrivava da un infortunio, ed è proprio Ninaldeddu che pareggiava con un bel pallonetto su un lancio ricevuto da centrocampo. 

Dopo un paio di rigori contestati dalle due squadre, Ninaldeddu sempre con un preciso pallonetto regalava a 15 minuti dal termine la settima vittoria al Codaruina.

Gianni Carra

 

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *