IL WEEK-END CALCISTICO A VALLEDORIA

Un ricco week-end calcistico, per le nostre squadre di Valledoria, che come sempre, movimentano giocatori, allenatori, genitori ed accompagnatori.

Si parte oggi pomeriggio con il settore giovanile:

Alle ore 15.00, i Pulcini saranno di scena a Sorso, per un quadrangolare contro il Sorso, la Turritana e la Cantera Sorso.

Sempre alle ore 15.00 a Porto Torres gli esordienti di Marras, partecipano ad un quadrangolare con il Sennori, Quartieri Riuniti e la Turritana.

Al campo comunale di Alghero, i giovanissimi giocano una partita importante contro il Mercede.

La partita più importante, per la classifica, è quella tra il Valledoria ed il Sorso, per il campionato Juniores Regionali. La squadra di Taras gioca a l Comunale di Viddalba contro il Sorso per cercare il sorpasso al terzo posto.

Anche le squadre amatoriali sono impegnate nel campionato c.s.i. girone dell’Anglona,

Il Codaruina Valledoria, ancora con molte defezioni, in trasferta, affronterà alle ore 15.00 la capolista Valle della Luna, mentre la Sdp La Muddizza, potrebbe essere corsara contro il fanalino di coda Santa Teresa 94.

Domani mattina alle ore 10.00, al campo di santa maria Coghinas, la squadra allievi cercherà di mantenere il primato in classifica, contro i Quartieri Riuniti.

Terminerà il week-end, la partita della prima squadra, impegnata in casa alle ore 15.00, contro il Borore, per tornare alla vittoria. 

Gianni Carra

 

 

Avatar

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *