
Non ci si annoia quest’anno quando gioca il Valledoria in casa, nelle 5 partite giocate tra le mura amiche ha siglato 13 goal e subiti 10, con uno 0-0 ottenuto nella partita contro l’Ilvamaddalena.
Oggi è stata una vittoria più netta di quanto dice il risultato, 4-2, ma è stato sopratutto il “Seu-Day”, l’attaccante di Valledoria ha siglato una tripletta e ha causato il rigore che ha aperto le marcature odierne.
Oggi abbiamo visto nella ripresa un Mario Abozzi in netta ripresa, e Manfredi nel ruolo di esterno sinistro ha confermato l’ottima prestazione di settimana scorsa, ed un eccellente prestazione di Samuele Murru.
Ora la squadra di Falchi ha una classifica più tranquilla e permetterà sicuramente a giocare con la mente più tranquilla, sopratutto nel settore difensivo, dove anche oggi ha lasciato troppe occasioni alla squadra avversaria evitabile.
PAGELLE:
MURRU 7.5 – LATTE 6.5 – CHAFAALOUI 6.5 – LIGIOS 6 – MANFREDI 7 – VAL 6 – AUZZAS 6.5 – TENERELLI 6.5 – MILIA 6 – SEU 9 – ABOZZI 7 – ASIA 6 – SPEZZIGU G. 6 – CHIARAMONTI 6 – CAMPUS 6. ALL. FALCHI 7
Gianni Carra
Grande Seu