IL VALLEDORIA VINCE A PORTO TORRES

Ennesima vittoria del Valledoria a Porto Torres, dove si è imposto per 2-1.

Mister Falchi è partito con una squadra sempre più giovane, con Samuele Murru in porta, Masia dal primo minuto ed il debutto da titolare del giovane Mattia Chiaramonti.

Ed è stato proprio Chiaramonti ha sbloccare il risultato, con un goal del suo repertorio, scatto veloce sulla fascia destra, e tiro ad incrociare che ha lasciato semza scampo il portiere avversario.

Nel primo tempo il Porto Torres ha avuto a disposizione due calci di rigore, tutti e due calciati da Fabrizio Serra, che ha insaccato il primo, ma il secondo tiro ha trovato una grande Murru, che ha neutralizzato il tiro.

La ripresa la partita è calata di ritmo, e quando tutti aspettavano il fischio finale, al 91° Palmisano ha effettuato un cross vicino alla bandierina, ma il pallone ha preso un effetto particolare che si è insaccato in rete, regalando la vittoria al Valledoria.

Con il pareggio del Thiesi, la squadra del Valledoria non ha più chance di effettuare i play-off, con molto rammarico, perchè questa squadra aveva tutti i numeri per giocare almeno i play-off di questo campionato.

Gianni Carra

 

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *