IL VALLEDORIA SPRECA UNA GRANDE OCCASIONE A DORGALI

La legge del calcio non sbaglia mai, “goal sbagliato goal subito”. ed è quello che è successo oggi a Dorgali al Valledoria.

La squadra è scesa sul campo sintetico della Dorgalese, inserendo Chafaaoui al posto dell’indisponibile Sini, e Cugusi, sulla sinistra.

Il primo tempo è stato ad appannaggio della squadra di Mister Falchi, che al 40° è passato in vantaggio con un bel goal di Auzzas, al 42° Palmisano, con un bel colpo di testa ha sfiorato il raddoppio.

La ripresa vedeva il Valledoria cercare il raddoppio, ma la Dorgalese teneva botta e ripartiva in contropiede, al 30° Seu sbagliava la più facile delle occasioni a porta vuota, ed un minuto dopo,  il Valledoria veniva castigato da Coco.

Inutile gli ultimi attacchi, perchè era sempre più difficile trovare varchi vincenti, un punto d’oro per la Dorgalese che migliora la sua classifica.

Per il Valledoria si prolunga a 4, la serie delle partite senza vittorie, oggi per il numero delle occasioni la squadra doveva portare a casa i tre punti, e per la seconda volta consecutiva, si è fatta raggiungere nel finale di tempo.

Un vero peccato perchè, con la vittoria di oggi, la Ossese si porta al terzo posto con 5 punti di vantaggio.

Mister Falchi è rimasto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra, anche se bisogna essere più concreti sotto porta.

Domenica prossima, la squadra è obbligata a vincere contro il Borore, ultimo in classifica, e conoscendo le capacità dello staff tecnico, e le motivazioni della squadra, non ci sorprenderemmo se da domenica, la squadra ricomincia una serie positiva, che la riporterebbe vicino al vertice. 

PAGELLE:

JACKSON 6 – LATTE 6 – CHAFAAOUI 7 – AUZZAS 7 – LIGIOS 6.5 – CUGUSI 6.5 – PALMISANO 6.5 – ABOZZI 6 – MILIA 6.5 – SEU 6 – SPEZZIGU 5.5 – PATTA 6. ALL. FALCHI 6.5

Avatar

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *