
Dopo settimane di attese, oggi sulla pagina ufficiale della Polisportiva Valledoria calcio, è stato pubblicato il seguente comunicato.
Il Valledoria conferma la squadra dello scorso anno, premiando i risultati ottenuti in campionato ed in Coppa Italia, con una delle squadre più giovani dei gironi di promozioni italiani.
Dal Sulcis è arrivato un nuovo direttore sportivo, che si è subito attivato mettendo a frutto le richieste di Mister Falchi, confermato in panchina per la prossima stagione, con l’inserimento di 4 nuovi giocatori, un nuovo portiere, un centrale difensivo di esperienza, un centrocampista di qualità superiore, ed un bomber argentino di ottima caratura.
A questi si aggiungono altri giovani che vogliono far parte del progetto insieme alla dirigenza, che si è arricchita di nuove presenze, nel segno della gloriosa maglia del Valledoria calcio.
Attorno al perno centrale della prima squadra, ruoteranno i maestri della scuola calcio che arriveranno presto, così da ottenere, anche con i piccoli calci, risultati che fino ad oggi non sono arrivati.
Presto ci saranno altre novità, che probabilmente sapremo settimana prossima, conosceremo nomi ed altre informazioni che i tifosi del Valledoria attendono con curiosità, sperando nella definizione di qualche altro colpo di mercato importante.
Un plauso al Presidente Stangoni che è riuscito a programmare il tutto per la stagione 2019/20, in pochissimo tempo.
Gianni Carra