IL VALLEDORIA DOMENICA IN CASA DELLA CAPOLISTA

Domenica pomeriggio, alle ore 15.00, presso lo Stadio Comunale di Li Punti, il Valledoria è ospite della capolista.

Una partita importante, sopratutto per i padroni di casa, che dopo la sconfitta inaspettata di domenica scorsa, a Usini, si trova con solo 2 punti di vantaggio sul Thiesi e 4 sull’Ossese.

La squadra di Mister Falchi segue il gruppo al quarto posto, con molto rammarico per la sconfitta di domenica scorsa in casa contro il Calangianus.

All’andata terminò 1-1, con il Valledoria che forse ha giocato la più bella partita di questo campionato, da ricordare lo splendido goal di Roby Seu, ma domenica la squadra di Sassari farà di tutto per portare a casa i 3 punti.

Al Valledoria mancherà Milia, squalificato per un turno, mentre  Ligios dovrebbe recuperare da una brutta influenza e Cugusi è rientrato nel gruppo, dopo il brutto infortunio di Oschiri.

Il Valledoria ha la possibilità di giocare con la testa sgombra da problemi in classifica, e punta al colpaccio, sicuramente sarà una partita più equilibrata di quanto si possa pensare alla vigilia.

PROBABILE FORMAZIONE.

JACKSON – LATTE – CUGUSI (PATTA) – PITRUZZELLO – SINI – LIGIOS (CHAFAAOUI) – MURRU – PALMISANO (ABOZZI) – SEU – AUZZAS – SPEZZIGU G.

Gianni Carra

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *