IL VALLEDORIA CORSARA A MACOMER

Vittoria importante per il Valledoria sul difficile campo della Macomerese, la squadra di Falchi, senza Milia e Auzzas, è riuscita a vincere una partita che si era complicata per un infortunio del portiere Jackson.

Su un terreno bagnato, qualche giocatore Valledoria faceva fatica a stare in piedi avendo sbagliato i tacchetti delle scarpe, in primo tempo combattuto a centrocampo dove Pablo Val riceveva un “servizio” di fallacci particolari, colpa dell’intervista rilasciata sul nostro blog dove alla domanda di fare un pronostico per domenica lui rispondeva “speriamo di vincere ma sono ottimista 0-3”, ed anche in tribuna è stato bersaglio di insulti dalla tifoseria locale, cose assurde ma normali in questo calcio malato.

Dopo un primo tempo chiuso 0-0, nella ripresa Robertino Seu sbloccava il risultato dopo una bella triangolazione con Ngangue e Tenerelli, al 26° Tenerelli con un gran tiro esaltava le doti del portiere avversario, ma dopo pochi minuti un tiro di Mura senza pretese non veniva trattenuto da Jackson, e riportava la partita sul 1-1. 

A quel punto Tenerelli si rendeva protagonista, prima sbagliando un goal solo davanti al portiere, e poi dopo un assolo di Seu realizzava con un pallonetto pregevole.

Con questa vittoria il Valledoria guadagna due punti sulla terza in classifica Lanteri, giocando con la stessa determinazione di oggi nulla è compromesso.

Gianni Carra 

 

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *