IL GIOCO DEL CALCIO E’ DEI BAMBINI CHE SOGNANO NON DEGLI ADULTI

In un paese con poco piùdi 4.000 abitanti, come Valledoria, oltre la scuola, l’unica forma di aggregazione per i bambini è il calcio.

Dai 5 anni di età, si formano amicizie che rimangono nel tempo, oltre ad imparare educazione sportiva che molte volte diventa anche scuola di vita.

Sei categorie, per oltre 120 tesserati, che durante i 9 mesi di satgione calcistica, corrono calciano e sognano, con tutti i genitori che si impegnano per fare felici i nostri bimbi.

Ci sono state delle giornate di eventi dove sono stati guadagnati dei piccoli fondi da spendere per le attrezzature della prossima stagione, inoltre dopo la splendida vittoria della Coppa Italia Promozione, la Società Polisportiva Valledoria Ampurias ha comunicato  il prossimo campionato tutte le squadre di tutte le categorie appartenenti alla Polisportiva Valledoria Ampurias, saranno esentate dal pagare le tasse delle iscrizioni a tutti i campionati, per un triennio.

Un bel premio per tutti in considerazione della cospicua somma che rimarrà nelle casse della Società. 

Il mio Michele vuole rimanere a giocare e divertirsi con i suoi amici, spero che per colpa di qualche adulto non ci rimettono molti bimbi di Valledoria.

Le divisioni sono solo sconfitte, l’unione è sempre sinonimo di intelligenza e di forza.

Forza Valledoria

Gianni Carra

 

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *