IL CODARUINA TORNA ALLA VITTORIA CONTRO IL SENNORI E MISTER MARRAS…MANGIA IL PANETTONE

Dopo la battuta d’arresto di settimana scorsa. il Codaruina torna alla vittoria contro il Santa Lucia Sennori con il classico dei risultati 2-0.

Dopo un primo tempo equilibrato con goal occasioni per il Sennori, che ha colpito anche un palo, e due occasioni nitide di Lamin, la ripresa si apriva con un calcio di rigore parato splendidamente dal portiere del Codaruina Jassey e da quel momento è cambiata la partita.

La squadra di Mister Marras ha sbagliato un “tir” di goal ma il giovane Samuele Marras su lancio di Kaba sbloccava il risultato, lo stesso Kaba nel finale ha raddoppiato con uno splendido pallonetto chiudendo la partita.

Un turno favorevole per il Codaruina che guadagna due punti sulle prime della classifica che hanno pareggiato negli scontri diretti interni, e con questa vittoria Mister Marras può mangiare il panettone.

PAGELLE:

JASSIE 7 – MUZZOLU 6.5 – PALA 6 – HAMADI 6 – MANCA 7 . NADALINI 7 – PRUNEDDU 6 – MARRAS 7 – KABA 7 – LAMIN 6.5 – BASSIRU 6 – COLY 6.5 – SISSOKO 6 – HAMADI 6 – SAMBU 6 – ALL. MARRAS 7

Gianni Carra

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *