IL CALCIO A VALLEDORIA… EPPUR SI MUOVE

Molti nostri lettori e calciatori tesserati della Polisportiva Valledoria, ci scrivono quotidianamente se abbiamo news sulla squadra di calcio, per la stagione 2019/2020

Eravamo rimasti alla Polisportiva Valledoria Ampurias, dove fino a Maggio esisteva una scuola calcio che partiva dai micro fino alla prima squadra.

Ma come preannunciato da mesi dal nostro blog, la fusione voluta dal Presidente Stangoni, da mesi era come due separati in casa.

Infatti ad oggi la Polisportiva Valledoria Calcio è ancora in mano al Presidente Stangoni, mentre sui social abbiamo visto la nascita di una nuova pagina, con il nome di SETTORE GIOVANILE AMPURIAS.

Era già probabilmente previsto da mesi, ma aspettavamo notizie ufficiali dal Presidente Stangoni, oppure meglio ancora del nuovo, o vecchio, gruppo che ha fatto rinascere il settore giovanile Ampurias, che sul logo espone la data 1981.

Dato che abbiamo seguito per tutto l’inverno, GRATUITAMENTE!, tutte le squadre dai micro alla prima squadra, fornendo a tutti i nostri lettori foto e cronache dei giovani di Valledoria, pensavamo di poter dare qualche notizia ufficiale, ma probabilmente siamo serviti solo fino a maggio.

Ovviamente il nostro blog è a favore dello sport e del turismo e sopratutto dei giovani, che devono sempre essere liberi di divertirsi e di scegliere liberamente, ma sopratutto di comunicare la cronaca sportiva del nostro paese sempre…ALLA LUCE DEL SOLE!

Gianni Carra

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *