I GIOVANISSIMI DEL VALLEDORIA BATTONO 4-2 LA CANTERA SORSO

Ottima prova dei Giovanissimi della Polisportiva Valledoria Ampurias, che si è aggiudicata la partita di Campionato per 4-2 contro la Cantera Sorso.

Un primo tempo equilibrato che ha visto passare in vantaggio, la squadra di Mister Cau, con Dettori, ma dopo pochi minuti la Cantera ha raggiunto il pareggio, il Valledoria si è ributtato subito in avanti e il solito Dettori, con un tiro da fuori, ma un primo tempo pirtotecnico, terminava 2-2 con un goal di Ferretti e pareggio ospite con Ferreri, il migliore della Cantera, che scoccava un tiro dal limite che si insacca all’incrocio.

Nel secondo tempo Mister Cau spostava l’attaccante Ara in difesa, questa mossa ha consentito di annientare il citato Ferreri e di rendere la manovra offensiva più fluida.

Dopo pochi minuti della ripresa, Dore saltava in velocità l’avversario e giunto sul fondo pennellava un perfetto cross per Pruneddu che insaccava facilmente di testa.

A metà tempo l’arbitro assegnava un rigore per un netto fallo di mano, e Tedde portava a 4 le marcature, in seguito girandola di cambi da ambo le parti, ma la partita non aveva più nulla da dire.

Da segnalare uno splendido terzo tempo organizzato dalle mamme dei giocatori.

Gianni Carra

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *