GLI ALLIEVI VINCONO ALL’ULTIMO RESPIRO

Oramai l’arbitro aveva il fischietto in bocca, per fischiare la fine del match, quando Gabriele Ara, entrato da pochi minuti, ha insaccato il goal del 3-2, lanciando al primo posto in classifica la squadra Allievi del Valledoria.

Una partita difficile per il Valledoria, con l’Ittiri che si è portato dopo solo 7 minuti in vantaggio, ma il lavoro settimanale paga sempre, solo ieri sera Moi e Taras, hanno provato in allenamento fino a tarda sera, le possibili punizioni, ed al 9° Sanna ha pennellato un cross che Aunitu  ha spizzicato di testa,  pareggiando solo dopo due minuti.

Nel primo tempo il Valledoria, ha cercato con delle trame interessanti di portarsi in vantaggio, ma ha trovato un avversario ben disposto in campo, a bloccare tutte le possibili occasioni.

Nella ripresa ripresa il sorpasso viene siglato da Afshin, su un bel cross di Chiaramonti, un Chiaramonti che è stato ben bloccato dalla difesa dell’Ittiri.

Al 25° l’Ittiri ha pareggiato, meritatamente, anzi dopo il pareggio ha sfiorato il goal vittoria, ma a pochi minuti dalla fine, Mister Moi ha avuto una grande intuizione, portando la difesa a 3, sostituendo Zeqiri inserendo Ara, e questa intuizione è stata premiata con il goal a tempo oramai scaduto.

La squadra ora comanda la classifica, insieme alla Catalunya, un plauso altre alla squadra, và a i genitori, che hanno dovuto sopportare un freddo gelido, ma hanno festeggiato anche loro l’inizio positivo del 2019.

Gianni Carra

 

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *