Giuseppe Cau “IMPEGNO COMUNE PER VALLEDORIA” Lista n° 1

Proseguiamo le nostre interviste ai candidati delle due Liste che si presentano per le elezioni Comunali di Valledoria.

Giuseppe Cau si presenta con la Lista n°1 “Impegno Comune per Valledoria.

Abbiamo intervistato Giuseppe Cau, candidato per la Lista n°1 per le prossime elezioni Comunali, Agente Immobiliare, 50 anni, single, si presenta per la terza volta, dopo il 2002-2007 e l’ultima elezione del 2017.

Perché ha scelto di candidarsi a queste elezioni?

“Mi sono ripresentato per senso del dovere, facevo parte del gruppo che ha fatto “cadere” l’amministrazione dell’ex Sindaco Spezziga, ed ho la convinzione di poter dare qualcosa a questo splendido paese che merita l’impegno mio e della “squadra” a cui appartengo.”

Perché ha scelto questa lista?

“Molti di noi sono buona parte coloro che hanno combattuto è determinato una situazione che non aiutava a fare crescere il nostro paese. Abbiamo imparato a conoscerci, ci siamo confrontati a volte anche “scontrati”  ed ora come nel calcio siamo il giusto mix di una squadra che offre esperienza è novità, con l’entrata in squadra di molte donne che è un vero valore aggiunto, in primis la nostra candidata Sindaco.”

Perché i cittadini dovrebbero votarla?

“Perchè garantisco impegno con le mie esperienze trascorse, potrebbero sembrare solo promesse ma ho uno storico dove dimostra che ho sempre dato il massimo impegno e contribuito alla causa. Anche se non sarò eletto, se mi sarà data la possibilità, darò il mio contributo.”

Almeno tre cose che realizzerete in caso di vittoria con la sua garanzia.

“Sarà necessario dare una maggiore attenzione alla cura del Paese, migliorare il settore sociale, riportare le strutture sportive in grado di offrire servizi ai nostri bambini, che molte volte devono trasferirsi nel dopo scuola, nei paesi limitrofi per frequentare attività sportive. Io credo nel progetto “Green”, il poter salvaguardare il nostro territorio per preservarlo alle generazioni future. In questi giorno ho visto molti camper di turisti europei, che sono nel nostro paese in vacanza, per il nostro mare ed il nostro territorio e tutto questo mi inorgoglisce, ma non deve essere un fatto sporadico, dobbiamo portarlo ad una continuità per allungare la nostra stagione turistica con una programmazione organizzata orientata al futuro, con la partecipazione di tutti gli operatori del settore.”

Ringraziamo per la sua disponibilità Giuseppe Cau candidato della Lista n°1, augurandole. buon lavoro.

Gianni Carra

 

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *