FORZA VALLEDORIA #ANDRATUTTOBENE#

Ci piacerebbe scrivere degli errori tattici di Mister Falchi, delle splendida gesta della squadra Juniores, delle interviste “fiume” del Presidente Stangoni, delle belle nuove iniziative di Don Roberto, di criticare i vecchi ed i possibili nuovi politici, invece siamo tutti chiusi in casa pregando che il dramma di questi giorni passi velocemente.

Una popolazione che con tanti difetti, chi scrive in questo momento ne ha più di tanti, ha una dote…la solidarietà, in questo momento Valledoria è un paese disperato, impaurito ma unito. 

Bisogna da questa disgrazia costruire insieme un grande paese ammirato da tutti, un Paese dove dovrà esserci il sold out per le nostre strutture turistiche, un Paese dove i nostri bimbi possano studiare a fare tutti gli sport che vogliono, un Paese dove esistono strutture dove gli anziani si ritrovano per stare insieme.

Abbiamo ora trovato la ricetta per esaudire tutto questo, manteniamo la stessa unità, la stessa solidarietà e l’amore in questo Paese anche quando terminerà questo “maledetto” virus, se questa disgrazia ci ha regalato tutto questo, allora ricorderemo tutto questo come l’inizio i una nuova era per noi ed i nostri bimbi di Valledoria.

Gianni Carra

Author: VALLEDORIAOGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *