
Brutta sconfitta del Valledoria sul campo del Luogosanto, oggi abbiamo visto una squadra spenta senza quella voglia di vincere degli ultimi mesi, l’assenza di Pablo Val ha inciso notevolmente e nella rosa di Falchi non esiste un suo sostituto.
Oggi Samuele Murru ha evitato almeno altri 3 goal, una settimana di festeggiamenti, per la vittoria in Supercoppa, forse non è stata totalmente smaltita, ed ora sono sei punti che divide il Valledoria dal Luogosanto, terza in classifica.
Un primo tempo terminato 1-1 con Murru sugli scudi e Tenerelli che al 40° pareggiava il vantaggio del Luogosanto, faceva ben sperare in una ripresa diversa, ma il Luogosanto oggi aveva più fame di vittoria ed al termine della partita il 4-2 è sostanzialmente meritato.
Ora ci vuole un bagno d’umiltà da parte di giocatori importanti per questa squadra, ed affrontare tutte le partite come quella di Nuoro altrimenti si rischia di terminare un campionato nella totale anonimia.
PAGELLE:
MURRU 7 – LATTE 5.5 – SCANNICCHIO 5.5 – MANFREDI 6.5 – CHAFAOOUI 5 – AUZZAS 5.5 – SECHI – 5.5 – ABOZZI 5.5 – TENERELLI 7 – MILIA 6.5 – SEU 5. – FADDA 6.5 ALL. FALCHI 5.5
Gianni Carra