
Al termine della partita vinta per 4-3 contro l’Usinese, abbiamo intervistato il Presidente Stangoni che con molta amarezza ha dichiarato:
“E’ stata una partita molto combattuta su un campo impraticabile, oramai con buche in tutto il perimetro di gioco, ma il fatto increscioso è quello che le due squadre non hanno potuto usufruire della normale acqua calda nelle docce, e per questo motivo, oltre ai problemi procurati ai ragazzi delle due squadre, la Società dovrà pagare una multa”, prosegue il Presidente, “durante la settimana ho avvisato di questo problema ed oggi dal Comune nessuno è intervenuto, anche perchè l’Assessore allo Sport non è mai stato presente in un allenamento e in una partita della squadra, ma lo abbiamo visto solo per controllare se la squadra si allena sul campo durante alla settimana, oppure per venire a spegnere le luci durante gli allenamenti”.
Durante la settimana era uscita una intervista dell’Assessore allo Sport Serra contro il Presidente Stangoni, che oggi ha replicato: “Anzichè l’Assessore andare a controllare il lunedì mattina se gli spogliatoi sono puliti, effettuando foto, sarebbe più utile che ci dia l’acqua calda e sopratutto un campo giocabile, non è possibile che inizia la semina del campo a novembre, durante il campionato, e noi dover cercare altre sedi per gli allenamenti con costi aggiuntivi per la Società”, prosegue Stangoni, “smentisco totalmente di aver mai fatto uscire dal campo i bambini durante la mia gestione, come detto dall’Assessore Serra in un’intervista, ma confermo che in queste condizioni non possiamo più andare avanti, campo con buche, campo adiacente con buche da mettere in repentaglio la salute dei giocatori, illuminazione dei campi oramai degli anni “50” con due fari fuori uso da due anni, docce senza acqua calda e campi di allenamento da ricercare ogni settimana fuori da Valledoria, sono queste le condizioni attuali che il Comune di Valledoria offre alla Polisportiva Calcio Valledoria.
Queste dichiarazioni fanno male ma è la pura realtà che oramai abbiamo da due anni a Valledoria, che anzichè “coccolare” chi investe, per dare una domenica di svago ai cittadini, continua a mettere i bastoni tra le ruote offrendo queste brutte figure, alle Società che ospitiamo tutte le domeniche.
Gianni Carra
E’ veramente vergognoso che un assessore insieme a quasi tutta la giunta possa fare da padrone dando la possibilità ad altre società di usare il campo del Valledoria per poi ,così facendo diventa impraticabile , peraltro questi signori lo cedono pure per gli allenamenti , mentre il Valledoria va altrove per allenarsi (per riservare il tappeto erboso) ma questo assessore insieme a qualche altro della giunta solo per rimpicca e per avversario politico (che Stangoni presidente Valledoria nn fa politica) mette in difficoltà tutta la società ed il paese in primis …. questo signore così bravo nelle sue dichiarazioni dice pure che nn sapeva che il figlio giocasse a calcio con il Santa Maria ed invece è stato immortalato sia begli all. Che in partita .. fatte voi fossi del presidente cercherei di riunire opposizione e maggioranza tutta….. insieme ai cittadini inviterei anche qualche forza pubblica . E far sentire quello che fanno questi signori .. perché qualcuno conosce che ci sono delle tel. E nn solo ma anche delle registrazioni fatte da qualche amico loro (amico e’ una parola grossa) ma comunque è vergognoso avere questi comportamenti lasciando addirittura i ragazzi senza doccia o meglio acqua fredda .. caro signor ass. perché nn prova lei a fare la doccia fredda .. ma penso che per lei sta per arrivare (la doccia fredda )ma sarà fredda per davvero .. ….. e’ giusto che uno così debba lo spazio a qualche giovane con voglia di fare ..e che nn premia nessuno fare dispetti da commare?!!!!!!!